Impermeabilizzazione del tetto: comfort e risparmio per la tua casa

Sai cos'è l'impermeabilizzazione del tetto? Per garantire sempre una protezione efficace dalle infiltrazioni d'acqua piovana il tuo tetto deve essere impermeabilizzato

Di solito questo intervento viene effettuato durante la fase di costruzione dell'immobile, ma in altri casi è possibile farlo successivamente, quando la casa è già esistente.

Perché è necessario che l'impermeabilizzazione della tua casa sia fatta bene?

Senza un'accurata impermeabilizzazione, le infiltrazioni d'acqua potrebbero creare un grosso danno al tuo immobile e inoltre avresti una dispersione di calore e quindi un maggior costo in bolletta.

Un tetto isolato bene, ti porterà notevoli vantaggi. Vuoi sapere quali?  

Ecco i principali vantaggi di un tetto impermeabilizzato:

- risparmio energetico;

- maggior benessere in casa;

- aumento del valore dell'immobile;

- maggiore isolamento acustico dall'ambiente esterno.

Ovviamente non si può improvvisare col fai da te questo tipo di intervento, ma è necessario affidarsi ad un'impresa esperta che utilizzi solo materiali di alta qualità. Esistono in commercio diverse membrane e guaine per isolare ed impermeabilizzare il tuo tetto, anche di materiale ecologico che oltre a garantirti la sicurezza, hanno pure un basso impatto sull'ambiente, migliorando il tuo benessere. Esistono anche guaine resistenti al sole che ritardano i tempi di manutenzione, garantendoti una maggiore durata del lavoro. Tuttavia, ciò che fa veramente la differenza è la professionalità della ditta che esegue il lavoro.

Affidati a Noi

La Multiservizi edili, opera con competenza e materiali di qualità, garantendoti un risultato ottimale e definitivo del lavoro.

Non affidarti al caso, ma scegli NOI, che di impermeabilizzazioni ce ne intendiamo!

CHIAMACI PER UN SOPRALLUOGO